Barò Extralift anti-age siero viso: funziona? Recensioni e opinioni

0
61
baro extralift

La comparsa delle rughe è senza dubbio uno dei primi segni dell’invecchiamento, che rende più stanco lo sguardo e modifica l’espressione del viso. Con il trascorrere del tempo e l’inevitabile cambiamento del nostro corpo, cerchiamo continuamente di contrastare l’invecchiamento, soprattutto della pelle.

Per questo non esistono fantomatici elisir per l’eterna giovinezza o soluzioni miracolose, ci sono però serie ricerche scientifiche che in ambito cosmetico mettono in campo prodotti ad hoc a favore della prevenzione e della riduzione dei segni del tempo. Tra questi rimedi innovativi spicca Barò Extralift antiage, un siero per il viso che sta conquistando migliaia di consumatori.

baro extralift anti age siero, baro extralift antiage siero, baro extra lift antiage siero, siero antirughe baro

Cos’è e come agisce Barò Extralift antiage

Il siero Barò Extraliftantiage è un prodotto made in Italy al 100% naturale in grado di prevenire e contrastare attivamente le rughe, rimpolpando la pelle e restituendo tonicità ai tessuti. Formulato sulla base delle proprietà rigeneranti dell’uva in combinazione ad altri ingredienti naturali, Barò Extralift ritrova proprio nella natura il migliore alleato di bellezza.

Grazie a un trattamento riempitivo in corrispondenza dei punti critici soggetti alla formazione delle rughe, il tonico garantisce un efficace effetto lifting di lunga durata alla pelle del viso e del collo. La sua azione aiuta inoltre a sgonfiare le borse sugli occhi e a moderare le occhiaie.

Acquista Barò Extralift sul sito ufficiale

Un prodotto di alta qualità, nato dagli attenti studi della Dottoressa Giovanna Menegati, laureata presso la Facoltà di Farmacia di Pavia, che a partire dall’analisi delle proprietà dell’uva rossa ed in particolare quella del Barolo, ha dato vita alla linea di prodotti biologici Barò Cosmetics.

Barò Extralift è dermatologicamente testato e completamente biologico, non solo per il trattamento dell’uva coltivata senza adulterazioni, ma anche perché i test clinici effettuati non coinvolgono cavie animali.

Il siero è contenuto in un comodo flaconcino da 20 ml provvisto di conta gocce e chiusura a tappo, sotto forma di gel trasparente, privo di sostanze nocive per la salute e adatto ad ogni tipo di pelle.

Composizione e ingredienti di Barò Extralift antiage

baro extralift anti age siero, baro extralift antiage siero, baro extra lift antiage siero, siero antirughe baro

Il prodotto non contiene parabeni, allergeni, glutine o altre sostanze potenzialmente tossiche che potrebbero provocare allergie o danni alla pelle, ma è composto solo da ingredienti naturali, che nel dettaglio sono:

  • Estratti di Semi di uva rossa biologica
  • Estratti di frutta
  • Acido ialuronico
  • Glicerina
  • Fragranza profumata

L’estratto dei semi di uva coltivata a Barolo è l’ingrediente base della sua formulazione, ricco di elementi antiossidanti e vitamine che mantengono la pelle giovane ed elastica, stimolano laproduzione di collagene e la rigenerazione delle cellule agendo contro l’invecchiamento cutaneo.

I principali effetti benefici dei semi di uva sono riconducibili alla presenza di un alto contenuto di polifenoli, potenti enzimi naturali in grado di combattere l’azione ossidante dei radicali liberi e di rallentare il processo di invecchiamento delle cellule, preservando l’acido ialuronico presente nella pelle. L’alto contenuto di acqua, zuccheri e sostanze nutrienti dell’uva favorisce un’intensa azione idratante e nutriente, stimolando in tempi brevi un effetto liftante naturale.

Acquista Barò Extralift sul sito ufficiale

Modalità di applicazione di Barò Extralift antiage

Barò Extra Lift siero viso antiage, baro extralift anti age siero, baro extralift antiage siero, baro extra lift antiage siero, siero antirughe baro

Si ricorda che, trattandosi di un prodotto 100% naturale privo di additivi chimici, questo siero è adatto a qualunque tipo di pelle.

La modalità di applicazione è molto semplice: basterà spalmare il tonico sui punti critici di viso e collo dove tendono a formarsi le rughe.

Barò Extralift anti age può essere usato a inizio giornata come base per il make up, ma il momento ideale per applicarlo è la sera prima di andare a dormire per lasciarlo agire durante la notte, sulla pelle detersa e struccata, massaggiando leggermente fino ad assorbimento.

Opinioni e controindicazioni

L’utilizzo di Barò Extralift anti age non presenta controindicazioni particolari né effetti collaterali per la pelle e se utilizzato con costanza quotidianamente può portare a risultati visibili in breve tempo dalla prima applicazione.

Dopo l’apertura va consumato entro sei mesi ed è consigliabile, prima di applicare il prodotto su viso e collo, fare una piccola prova allergica su un’altra parte del corpo più piccola e nascosta, nonché consultare il medico in caso di particolari patologie. In via precauzionale non va utilizzato dalle donne in stato di gravidanza e va tenuto lontano dalla portata dei bambini.

baro extralift anti age siero, baro extralift antiage siero, baro extra lift antiage siero, siero antirughe baro

Recensioni di chi ha provato Barò Extralift antiage

Lucialba F. 37 anni: Mi hanno convinta a comprare Barò Extralift i commenti positivi, anche se ammetto di partire un po’ disillusa con le brutte esperienze avute finora con altri prodotti… per un prezzo così alto speravo in una quantità di siero più generosa, fortuna che sono riuscita a comprarlo in promozione. Il flacone mi è arrivato a casa settimana scorsa, con leggero ritardo nella consegna e lo sto usando sempre prima di andare a dormire. Ancora presto per valutare, ma il profumo e la sensazione sulla pelle che lascia sono davvero piacevoli!

Giulia M. 27 anni: confezione giunta nel rispetto dei tempi stabiliti. Regalato alla mia mamma, ma sto iniziando ad usarlo anch’io per prevenire le rughe. La sto usando da circa dieci giorni e non mi posso lamentare, notevole effetto liscio e lucido che lascia alla pelle una volta applicata.

Alessia V. 41 anni: Prodotto ottimo, ingredienti naturali e cruelty-free che rispettano la pelle e la aiutano a contrastare i danni legati non solo all’età ma anche a stress e all’inquinamento ambientale. Insomma il top! Valore aggiunto: personale gentile, professionale e sempre super disponibile.

Acquista Barò Extralift sul sito ufficiale

 

Prezzo e acquisto di Barò Extralift siero viso antiage

L’originale Barò Extralift siero antiage si può acquistare soltanto sul sito ufficiale. Non può essere acquistato in farmacia o erboristeria, e nemmeno su altri siti online come ad esempio Amazon. Per un periodo di tempo limitato Il prezzo in promozione è di 59,00€ anziché 89,00€.

Per acquistarlo basta compilare il modulo d’ordinazione inserendo dati personali e numero di telefono, affinché il call center di Barò Cosmetics possa contattarvi per confermare l’ordine. La spedizione è gratuita e si paga solo al momento della consegna.

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Lookdafavola.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here