Biowhite sbiancamento denti: recensioni, opinioni e prezzo

0
490
biowhite

Quando incontriamo qualcuno il sorriso è la prima cosa che si nota. Sorridere è un gesto che ripetiamo quotidianamente e spontaneamente, ma spesso non siamo contenti del suo aspetto a causa di uno dei problemi estetici più diffusi al giorno d’oggi. Avere denti gialli e macchiati può apparire come una mancanza di cura della propria igiene, influenzando l’impressione che diamo agli altri ma anche quella che abbiamo di noi stessi.

bio white sbiancamento, bio white sbiancante, biowhite sbiancamento, denti bianchi

In pochi possiedono per natura una dentatura da favola e in molti invece non possono vantare la stessa fortuna.

Se rientrate nella seconda categoria, se come molti non siete soddisfatti del colore assunto nel corso degli anni dal vostro smalto e per questo tendete anche a voi di coprire istintivamente la bocca nel bel mezzo di una risata, forse avete già valutato o provato alcune opzioni per sbiancare il sorriso.

Forse però rivolgendovi al vostro dentista, per informarvi riguardo a un intervento di sbiancamento, il vostro sorriso si è trasformato in una smorfia scoprendo costi e tempi che l’operazione comporta. Esistono allora altre soluzioni per superare il timore di sorridere, come Biowhite sbiancamento denti della Natural Fit, un composto innovativo che ridona ai denti candore e lucentezza, consentendo di ottenere anche a casa risultati visibili e in poco tempo.

Cos’è e come funziona Biowhite sbiancamento denti

bio white sbiancamento, bio white sbiancante, biowhite sbiancamento, denti bianchi

Biowhite sbiancamento denti è una soluzione sbiancante che grazie ai suoi principi attivi agisce sull’ingiallimento e sulle macchie presenti sui denti eliminando i difetti in maniera permanente e ridona al sorriso un colore bianco e lucente senza il bisogno di ricorrere ad interventi più costosi.

La dentatura assume un colore giallognolo quando compaiono macchie, superficiali o più profonde, dovute a innumerevoli cause difficili da gestire nel loro complesso, dal caffè alla nicotina, dalle bevande gassate ad altri alimentari, fino a fattori impossibili da controllare come ad esempio la predisposizione genetica. Così può succedere che pur considerando questi motivi e praticando una buona igiene orale, lavando i denti con frequenza e passando il filo interdentale, non riusciamo a migliorare il colore dei nostri denti.

Acquista BioWhite oggi stesso!

Biowhite agisce in maniera rapida e sicura su ogni tipo di macchia o alone ed è utile per tutti i tipi di denti. Essendo infatti un prodotto privo di coloranti o agenti chimici dannosi, basato solo su ingredienti naturali, rispetta lo smalto senza indebolirlo. Grazie a questa composizione si può continuare ad usare Biowhite anche una volta ottenuti i risultati desiderati e che la nostra dentatura ha riacquistato il suo colore, per mantenere l’aspetto desiderato e prevenire la formazione di nuovi inestetismi.

La sua formulazione a base di carbone bioattivo è stata concepita in America e grazie all’intuizione di un’azienda italiana leader nel settore della bellezza e della cosmetica come Natural Fit, la produzione è approdata anche nel nostro Paese riscontrando notevole successo.

bio white sbiancamento, bio white sbiancante, biowhite sbiancamento, denti bianchi

Ingredienti e proprietà di Biowhite sbiancamento denti

Una preziosa formula in black per un irresistibile risultato white. Questo il sunto attorno a cui ruota il trattamento, che produce risultati graduali – come si legge sul sito ufficiale – visibili in sole 4 settimane. Biowhite si presenta sotto forma di polvere scura caratterizzata da principi attivi con forte potere sbiancante. Il composto contiene solo ingredienti naturali, i cui principali sono due:

  • Carbone bioattivo: questo elemento di colore scuro ha un grande potere sbiancante che agisce senza intaccare lo smalto dei denti, schiarendo le macchie e riportandole al colore originario.
  • Calcio: un minerale presente anche nel nostro organismo, fondamentale per la salute dei nostri denti perché conferisce robustezza alla dentina, lo strato più superficiale soggetto ad ingiallimento.

Indicazioni per l’uso di Biowhite sbiancamento denti

Il procedimento per applicare Biowhite è molto semplice, quanto quello per l’uso di un normale dentifricio. Bastano pochi e semplici passaggi:

  • immergete lo spazzolino nella polvere Biowhite senza bagnarlo
  • spazzolate energicamente ogni angolo della bocca
  • lasciate agire il preparato per qualche minuto
  • risciacquate abbondantemente la bocca

L’operazione è da ripetere durante la giornata a conclusione ogni pasto principale principale, quindi colazione, pranzo e cena. Al termine del risciacquo inoltre non occorre ripassare con un normale dentifricio, perché Biowhite grazie ai suoi principi attivi avrà già pulito i denti dai residui di cibo.

Acquista BioWhite oggi stesso!

Recensioni

bio white sbiancamento, bio white sbiancante, biowhite sbiancamento, denti bianchi

Di seguito vi riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno provato il prodotto e che hanno espresso le loro considerazioni.

Alessandro T., 40 anni: la mia paura dei prodotti sbiancanti per i denti è sempre stata che andassero a rovinare lo smalto irreversibilmente. Quindi sono sempre stato un po’ timoroso, ma ho visto che un mio collega stava usando Biowhite da due mesi contento dei risultati e in effetti ho potuto notare io stesso che ha un sorriso più bianco. Leggendo poi che il prodotto contiene solo ingredienti naturali, ho deciso di ordinare una confezione per fare una prova. Lo sto usando da appena una settimana ed è ancora presto per dare un feedback, farò sapere più avanti come procede.

Matteo P., 30 anni: i miei denti sono macchiati e giallognoli a causa del fumo delle sigarette. Sto usando il prodotto con costanza da due settimane, ancora non noto miglioramenti ma continuerò ad usarlo visto che i risultati si dovrebbero vedere a distanza di un mese. Comunque l’utilizzo è molto comodo, perché si va a sostituire l’uso del dentifricio tradizionale.

Ottavia C., 37 anni: Finalmente posso mostrare un sorriso più limpido e pulito, con un trattamento casalingo che tra l’altro è costato un quarto rispetto a quello che mi aveva proposto il mio dentista! Dopo un mese con Biowhite, gli aloni causati da fumo e caffè sono scomparsi e posso dirmi soddisfatta dei risultati! Continuerò ad usarlo per mantenere l’aspetto ottenuto.

 Quanto costa e dove acquistare Biowhite

Acquista BioWhite oggi stesso!

Biowhite sbiancamento denti non si trova su siti web come Amazon o Ebay, e neppure in negozi fisici come farmacia o parafarmacie. Si può acquistare con sicurezza solo sul sito ufficiale.

La polvere sbiancante è contenuta in un barattolo da 30 grammi e sul sito ufficiale si può comprare 1 confezione al prezzo scontato di 39 €. La spedizione avviene gratuitamente in tutta Italia tramite corriere espresso e pagando comodamente alla consegna.

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Lookdafavola.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here