Ciglia finte magnetiche Kiko e le ciglia finte Kiko: tutto quello che c’è da sapere

0
2114

Delle ciglia finte magnetiche abbiamo già parlato lungamente qui Ciglia magnetiche: La rivoluzione delle ciglia finte e delle extension ciglia. Questo prodotto è la nuova e assoluta novità nel mondo delle ciglia finte e permette a tutte di avere delle ciglia lunghe e seducenti da cerbiatta. Il vantaggio è quello di applicarle e toglierle con un semplice gesto, senza usare la colla ma due magneti che si attraggono fra loro. Su due arcate di peluria naturale ci sono due micro magneti.

Posizionando l’una arcata sopra e l’una sotto, le due si attaccano insieme e restano così fino a una rimozione meccanica. L’applicazione non è facilissima, ma con un po’ di allenamento è possibile riuscire senza troppi problemi. Il vantaggio è inoltre che non fanno alcun danno alle ciglia naturali. La durata dipende dall’utilizzo e dalla cura che si ha di questo prodotto.

Che caratteristiche hanno delle buone ciglia magnetiche

Questo prodotto, applicato correttamente sugli occhi è in grado di riservare grandissime sorprese, ma è ovvio che devono essere di qualità. Delle ciglia di qualità hanno un pelo dall’effetto naturale ma “fatale”. Esse devono essere lunghe e folte. I peletti resteranno ben attaccati almeno per 6-10 utilizzi, se si staccano prima quelle non erano ciglia di qualità o le avete un po’ troppo strapazzate.

Il colore nero è quello che va per la maggiore, ma potrebbe richiedere che mettiate prima un po’ di mascara sulle vostre ciglia affinché non si noti la differenza. A vostra discrezione se mettere il mascara anche/o dopo aver messo le ciglia magnetiche per intensificare l’effetto. Le ciglia però così potrebbero sporcarsi, quindi di solito si sconsiglia.

Ciglia finte Kiko e ciglia magnetiche Kiko

Se siete delle grandi appassionate dell’azienda milanese Kiko Cosmetics e state disperatamente cercando le ciglia magnetiche Kiko, sappiate che non ci sono! L’azienda ha parlato di una loro prossima uscita forse a giugno, forse a settembre, ma ancora non c’è traccia di questo prodotto.

Nell’attesa che escano le ciglia magnetiche di Kiko, ti consiglio quelle che sto utilizzando io, anch’esse di ottima qualità e molto durevoli! Per un effetto veramente eccellente.

Scopri queste ciglia magnetiche di alta qualità in offerta oggi

Lo specifico perché sono in tanti a cercarle e ho trovato discussioni accese su questo prodotto. La disputa nasce proprio dal fatto che sono state annunciate, ma se andate sul sito web del brand potete vedere che ci sono solamente le ciglia finte Kiko Cosmetics solite. Se volete aspettare le ciglia magnetiche Kiko insomma vi tocca aspettare accontentandovi delle ciglia finte Kiko già in commercio, un ottimo prodotti tra l’altro.

Le ciglia finte di Kiko sono molto economiche, visto che costano 5-8 euro, e sono tante e diverse cosicché ognuno possa trovare le sue! Si va dalle più semplici a quelle stravaganti e colorate o con gli strass per qualche occasione particolare. Le tipologie sono:

  • le Natural False Eyelashes, con tre varianti
  • le Sophisticated False Eyelashes, anche qui in tre modelli;
  • le Extravagant False Eyelashes, in due versioni.
Da Kikocosmetics.it

Natural False Eyelashes

Sono ciglia voluminose molto lunghe e naturali fatte in fibre sintetiche con una consistenza leggera. Sono molto facili da mettere e riescono a dare intensità allo sguardo ma senza risultare “finte”.

Le varianti Classic sono:

  • 01, che sono le tradizionali a nastro, che danno volume e lunghezza. Sobrie e femminili.
  • 02, sono le laterali sempre a nastro che si usano per allungare il disegno dell’occhio e dare uno sguardo da gatta.
  • 03, sono 60 ciuffetti individuali con tre lunghezze diverse e si applicano con la colla. Questa tipologia è versatile e permette l’infoltimento delle ciglia in base alle proprie esigenze, avendo un risultato naturale e d’effetto.
Da kikocosmetics.it

Sophisticated False Eyelashes

Anche qui abbiamo una facile applicazione, con l’aggiunta a livello del nastro di punti luce molto eleganti. Lo sguardo si fa quindi sofisticato e speciale, perfetto per la sera. Le varianti anche qui sono tre:

  • 01, a nastro unico con ciuffi con doppia lunghezza, con il bordo decorato di strass e un effetto molto chic.
  • 02, con una trama a intreccio, cioè con i peletti che si incrociano per un effetto fatale e ministrass, questa volta neri, lungo il nastro.
  • 03, ciglia finte con piume ai lati, che intensificano lo sguardo lateralmente per un tocco molto ammiccante!

Ecco delle ciglia magnetiche di alta qualità in offerta

Extravagant False Eyelashes

Il nome già dice tutto. Queste ciglia sono per le serate fuori dagli schemi o per le signorine dal look eccentrico e alternativo. Queste ciglia sono fatte di piume, nere e/o colorate e permettono davvero di non passare inosservate. Sono utilizzate anche per trucco di carnevale e sono davvero uno spettacolo d’effetto.

Le tipologie come detto, sono due:

  • 01, con piume di colore blu elettrico.
  • 02, con piume nere, un po’ dark, eleganti ed eccentriche.

Forse ti interessa anche

Extension ciglia: le tipologie, i costi, la durata e come funzionano

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Lookdafavola.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here