XPower elettrostimolatore addominali: recensioni, opinioni e prezzo

0
175

Ottenere una forma fisica ideale e un addome scolpito è un processo che richiede tempo e fatica, con l’impegno a seguire diete ad hoc e specifici allenamenti personalizzati.

Sebbene l’esercizio fisico giochi un ruolo fondamentale, esistono alcune attività complementari che permettono di lavorare sui muscoli addominali anche a riposo, potenziando i risultati estetici ottenibili con l’allenamento. Ci si può affidare ad esempio ad elettrostimolatori professionali come xPower, progettato per aiutare uomini e donne a lavorare sui propri addominali per renderli più tonici e definiti, ridisegnandoli ed esaltandoli.

Già popolare sul web, pare non vi rinuncino famosi personal trainer e vip come il calciatore Cristiano Ronaldo, vediamo quindi nel dettaglio di cosa si tratta e come agisce xPower.

xpower, elettrostimolatore xpower

Cos’è xPower elettrostimolatore addominali

xPower è un elettrostimolatore professionale che serve a migliorare il proprio aspetto estetico senza il bisogno di spostarsi da casa, ideale per chi non riesce a recarsi assiduamente in palestra o vede che attività fisica e dieta ferrea finora non sono bastate ad ottenere il tanto desiderato effetto scolpito.

Il dispositivo fa parte della famiglia degli stimolatori muscolari, attrezzatura specifica concepita per la ginnastica passiva, dove l’attività dei muscoli dipende dal fatto che questi reagiscono a segnali provenienti dall’esterno contraendosi e rilassandosi come avverrebbe in maniera volontaria. Questo avviene grazie all’azione degli elettrodi che, una volta a contatto diretto con la pelle, rilasciano leggere scariche stimolanti alle cellule nervose del muscolo.

Acquista XPower sul sito ufficiale

Grazie alla sua tecnologia innovativa e clinicamente testata, xPower è un dispositivo sicuro adatto a tutti coloro che desiderano tonificare e rassodare i propri muscoli senza fatica, stimolandone la contrazione a riposo, aiutando al contempo a drenare i liquidi in eccesso, bruciare la massa grassa, favorire il microcircolo e riacquistare energia. Per questi motivi è indicato anche nel caso si abbia il bisogno di recuperare e mantenere il tono muscolare per problemi di movimento dovuti ad esempio ad interventi chirurgici o infortuni sportivi.

L’elettrostimolatore, realizzato con materiale ipoallergenico e caratterizzato da una linea anatomica che si adatta perfettamente alla forma del corpo, offre 15 livelli di intensità per soddisfare ogni tipo di allenamento e calibrarlo a seconda delle esigenze.

xpower, elettrostimolatore xpower

Come funziona xPower elettrostimolatore addominali

Per fare allenare i propri muscoli addominali e ottenere i migliori risultati con xPower basterà una sessione al giorno da 20 minuti. L’utilizzo del dispositivo è davvero semplice e intuitivo:

  1. Posizionare sull’area addominale l’apparecchio, che grazie ai suoi fogli in gel adesivo garantisce perfetta aderenza alla pelle durante la stimolazione.
  2. Selezionare il livello di intensità desiderato, tenendo presente che se si usa per le prime volte o si è poco allenati è bene partire con un livello più soft, che si potrà poi aumentare gradualmente
  3. Una volta selezionato il grado di intensità con cui si vuole procedere, azionare il pulsante di accensione posto al centro dell’apparecchio
  4. A questo punto potrete tranquillamenterestare comodi mentre xPower lavora grazie ad una tecnologia di ultima generazione chiamata SixRocket, che consente di far allenare contemporaneamente e in maniera ben distribuita tutti i diversi muscoli della zona addominale
  5. Trascorsi i 20 minuti di sessione, il dispositivo si spegne automaticamente.
  6. Terminata l’elettrostimolazione è buona prassi pulire i fogli adesivi con acqua tiepida ed asciugare accuratamente per una corretta manutenzione dell’apparecchio.

Il vantaggio di xPower sta anche nel fatto potete tranquillamente usarlo mentre svolgete le vostre attività quotidiane fuori casa, senza che nessuno se ne accorga. Questo grazie alla sua linea sottile e leggera che ben si mimetizza sotto gli indumenti e perché funziona sia tramite cavo d’alimentazione che tramite batterie o cavo USB.

Acquista XPower sul sito ufficiale

Opinioni e controindicazioni

Ovviamente i migliori risultati con xPower si possono raggiungere se allo stesso tempo ci si mantiene in forma attraverso una dieta mirata e la giusta attività fisica.

Essendo inoltre strumenti che trasmettono impulsi elettrici a bassa frequenza, gli elettrostimolatori in determinate condizioni di salute non possono essere utilizzati. Secondo le istruzioni riportate sulla confezione, xPower non deve essere usato dalle donne in stato di gravidanza, da persone che soffrono di malattie cardiovascolari, aritmie o ipertensione arteriosa, e da chi è stato sottoposto ad impianto di dispositivi elettronici ed elettrici come il pacemaker. È bene rivolgersi al proprio medico di fiducia in questi casi e qualora siate affetti da altre patologie o abbiate subito interventi particolari.

xpower, elettrostimolatore xpower

Recensioni di chi ha provato xPower

Giulia Z, commerciale estero: “con il mio lavoro mi sposto di continuo e on ho tempo di organizzarmi per andare in palestra regolarmente. Così la cicca non riesce a sparire, figuriamoci l’accenno di una tartaruga. Ho acquistato l’apparecchio con un po’ di timore e scetticismo, invece devo dire che risulta molto facile da usare e si sente l’azione che svolge sui muscoli dell’addome. Davvero pratico, lo posso portare sempre con me durante le mie trasferte ed usarlo tranquillamente senza fermare le mie normali attività. L’ho comprato anche ad una mia collega per il suo compleanno, vista la confezione molto carina ideale per un regalo!

Riccardo F, informatico: La mia professione non è di certo molto dinamica, così solitamente compenso con frequente movimento. Ho ripreso da poco l’attività fisica dopo un periodo di stop a causa di un infortunio. Mi sono affidato a xPower che uso soprattutto per accelerare il recupero dopo l’allenamento fisico ed amplificare gli effetti degli esercizi mirati. Devo dire che se all’inizio ero un po’ scettico ho dovuto ricredermi, sto riacquistando energia e tonicità più velocemente.

Lorenzo D. personal trainer: Consiglio xPower alle persone che si affidano a me per i loro allenamenti in palestra. L’esercizio fisico è importante, ma per ottenere risultati misurabili e duraturi il muscolo ha bisogno di essere tonificato anche attraverso attività complementari. Utile sia per chi pratica già sport, sia per chi è alle prime armi perché con un po’ più di pazienza potrà riscontrare positivi benefici

Acquista XPower sul sito ufficiale

xpower, elettrostimolatore xpowerAcquisto e prezzo di xPower

xPower si può acquistare solo sul sito web ufficiale. Non si trova quindi su altri store online e nemmeno in farmacie, parafarmacie o negozi sportivi specializzati.

Sul sito del rivenditore autorizzato in questi giorni sono disponibili vantaggiose promozioni:

  • 1 confezione xPower Addominali al prezzo di 59€.
  • Kit Completo con 1 Confezione xPower Addominali + 1 confezione xPower Bracciaal prezzo di 79€.

Per procedere all’acquisto basta compilare il modulo d’ordinazione ed aspettare che un operatore vi contatti per la conferma dell’ordine. L’elettrostimolatore arriverà in poco tempo a casa vostra, con spedizione gratuita in tutta Italia e pagamento alla consegna.

Cristiano Ronaldo utilizza XPower


*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Lookdafavola.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here