Il trucco del seno perfetto della Hunziker a Sanremo? Eccolo!!

0
275

Al Festival di Sanremo, oltre alla musica, a farsi notare è stato anche il decolleté di Michelle Hunziker: a 41 anni tutto era dove sarebbe dovuto stare. Come è possibile? Ecco il trucchetto delle star.

A 41 anni Michelle Hunziker al Teatro Ariston ha sfoggiato un décolleté da urlo con abiti molto scollati e subito le malelingue hanno iniziato ad urlare al ritocco! Eppure niente chirurgia, tutto vero, è sufficiente utilizzare un trucco ormai in voga fra le star: lo scotch! Un rimedio casalingo usatissimo fra le bellissime di Hollywood del red carpet.

La prima a svelare il segreto: il metodo Kardashian

La prima a svelare questo segreto è stata Kim Kardashian, che ha pubblicato una foto in cui mostra il trucchetto del tape secret.  Secondo le sue indicazioni lo scotch color carne va fissato dalle spalle a sotto il seno, coprendo anche i capezzoli. La star dice di aver provato tutte le tipologie di scotch, dal classico allo scotch da imballaggio, a quello trasparente, ma quello di carta sarebbe il migliore perché aderisce molto bene. Ovviamente non si devono mettere lozioni o oli perché altrimenti la colla si stacca. Il punto cruciale del sistema tuttavia resta la rimozione: fa male, come dichiara la stessa star. E possiamo anche immaginarlo! Non deve essere una grande sensazione, soprattutto a livello del capezzolo dove la pelle è più sensibile!

Una storia su Instagram di Fedez ha svelato che il metodo è usato anche dalla sua dolce metà quando indossa abiti scollati e oggi lo ritroviamo al Teatro Ariston. Insomma il sistema casereccio dello scotch viene utilizzato proprio da tutte.

Risparmia sull’acquisto del reggiseno adesivo su Amazon

Alternative più “normali”: il reggiseno adesivo

Se le star hollywoodiane possono anche esagerare mosse dall’ebbrezza dei flash, i comuni mortali è bene che utilizzino metodi più consoni. In particolare perché la colla sui capezzoli davvero non è una cosa sana e la rimozione non oso immaginare quali effetti può dare. In commercio esistono i reggiseni adesivi, una sorta di cerotti fatti appositamente per essere applicati sotto al seno.

In base alla scollatura dell’abito ci sono tipologie differenti, così da avere un risultato perfetto. La colla che hanno questi è specifica e molto più delicata sulla pelle, anche se per essere più delicati dello scotch non ci vuole molto. Ci sono anche tagli che permettono di evitare di scotchare i capezzoli. In alternativa ci sono anche le coppe adesive, ma in tal casi si mantiene solo l’effetto up, rinunciando al push.

Forse ti può interessare anche

Quadretto hot a Sanremo per Noemi!

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Lookdafavola.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here