Quadretto hot a Sanremo per Noemi!

0
453

Durante la terza serata del Festival di Sanremo, la bella cantante dai capelli rossi è stata la protagonista di un piccolo sketch imbarazzante! (aiuto!)

noemi sanremo, noemi incidente sanremo, noemi ariston, noemi seno

Per la serata a cui ha partecipato con il brano “Non smettere mai di cercarmi” Noemi aveva uno splendido vestito nero lungo, con una profonda scollatura anteriore. Appena prima della sua esibizione piegandosi in direzione del pubblico per un inchino ha fatto sì che l’abito si allargasse e inavvertitamente ha fatto vedere un po’ troppo, sia al pubblico in sala che alle telecamere! Immediatamente sì è scatenato il formicaio che Favino ha sdrammatizzato commentando ridendo “e poi si parla di imparzialità!”, alla fine l’accaduto è finito sul ridere e la cantante non era particolarmente imbarazzata. L’abito è bellissimo, molto elegante, molto particolare, Noemi ha preso nel segno e ha anche stupito perché nessuno si aspettava un abito così provocante da lei: brava!

Forse ti può interessare anche

Il trucco del seno perfetto della Hunziker a Sanremo? Eccolo!!

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Lookdafavola.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here