Reggiseno adesivo o invisibile: funziona davvero? Ecco tutti i dettagli

0
31

Il reggiseno invisibile è un prodotto che ogni estate fa il suo ingresso sugli scaffali dei negozi presentandosi ogni volta in modo diverso. Una volta è adesivo, un’altra ha stringhe “invisibili” di qua o di là, un’altra è fatto di materiali trasparenti. Messo al bando il reggiseno con le spalline trasparenti (sì, è fuorilegge ormai) ecco che quest’anno sta andando fortissimo il reggiseno adesivo prodotto anche da marchi importanti e commercializzato anche online. Questo prodotto ha il compito di modellare e sostenere il seno con il grande vantaggio di non avere fasce di alcun tipo né in vita, né sulle spalle.

La moda infatti detta di non avere il reggiseno, ma a meno che non si sia fatta una visitina al chirurgo o che non abbiate 20 anni….. i seni scendono e non ci sono pettorali che possano sollevarlo come un tempo. Ecco che quindi vi ritrovate a dover rinunciare a quel bel abito con la schiena scoperta perché non sapete come sorreggere il seno.

In altri casi, anche se avete 20 anni ma la natura vi ha donato un bel davanzale prosperoso, comunque probabilmente non vi sentirete a vostro agio senza nulla. Ecco che quindi spunta il reggiseno adesivo o reggiseno invisibile.

reggiseno adesivo, reggiseno invisibile, push up

Il reggiseno è adesivo!

Un must di quest’anno consiste in un reggiseno privo di fasce, costituito sostanzialmente dalla parte della coppa tenuta unita insieme sul davanti nella parte centrale. Alcune tipologie di reggiseno adesivo nel mezzo hanno delle cordine che si possono stringere fra loro per mezzo di un gancetto a pressione (quelli degli zaini di scuola), in altri invece non si può regolare nulla e c’è semplicemente un gancetto.

reggiseno adesivo, reggiseno invisibile, push up

Talvolta si possono trovare reggiseni semplicemente in silicone, ricoperti esternamente da un film liscio per fare scivolare gli abiti e hanno l’adesivo internamente. In alternativa ci sono anche i modelli che esternamente hanno un rivestimento in tessuto, di norma tinta unita.

Alcuni tipi di reggiseno adesivo sono fatti per abiti con scolli profondi, quindi hanno un profondo scollo e compensano la minore presa (perché meno tessuto, meno adesivo e meno presa) con delle bande laterali, di solito in silicone trasparente, che si nascondono sotto alle braccia.

Per aiutare il tuo seno contro la forza di gravità aiutalo con un prodotto specifico: se non sai ancora che cos’è SenUp, conosci questo prodotto e scopri perché questa crema sta avendo così successo:

Scopri SenUp, il prodotto delle vip

Come funziona il reggiseno adesivo?

Il reggiseno invisibile adesivo si posiziona prima sull’una e poi sull’altra coppa, andando poi a unire le due con il gancetto centrale. I seni vanno raccolti dall’esterno verso l’interno, dal basso verso l’alto.

reggiseno adesivo, reggiseno invisibile, push up

Manutenzione  e durata del tuo intimo adesivo

Il reggiseno con adesivo è ovviamente delicato e non va lavato in modo aggressivo perché è indispensabile che mantenga il potenziale adesivo per aderire bene. Esso, quindi, si lava a mano e usando solo acqua tiepida o al massimo detersivo naturale ogni volta dopo l’utilizzo per preservarlo dal sudore che è aggressivo.

Dopo un po’ di volte che si utilizza il reggiseno perde il suo adesivo: in tutti i casi il costo basso ne giustifica un nuovo acquisto. Come durata si può dire che faccia una stagione, pensando di indossarlo 3-4 volte al mese. È ovvio che se si utilizza tutti i giorni durerà molto meno.

Acquista il tuo reggiseno adesivo al miglior prezzo su Amazon!

Il reggiseno adesivo funziona o è una bufala?

Se si ha un seno piccolo è bene scegliere un modello con le coppe piccole perché altrimenti rischia di coprirlo troppo. D’altra parte in presenza di un decolleté abbondante dicono che non vada bene nel senso che avvicina i seni effettivamente, ma non li riesce a sostenere. In realtà non è esattamente così (l’ha provato la nostra maggiorata in redazione), l’unica cosa è che quando si mette bisogna attaccarlo più su e che regge solo quando l’adesivo è molto nuovo o ben pulito. Se si ha una sudorazione elevata il reggiseno adesivo, inoltre, non rimane ben aderente e tende a scendere. Insomma, niente discoteca per questi prodotti. Utilizzandoli nel modo giusto, comunque, assolvono perfettamente al loro compito.

reggiseno adesivo, reggiseno invisibile, push up

Acquista il reggiseno in foto in offerta oggi su Amazon!

Reggiseni quasi invisibili

Per far durare di più il tuo reggiseno adesivo o se proprio l’idea di appiccicarne uno non ti piace affatto, puoi optare per un reggiseno che si allaccia molto basso e che lascia la schiena completamente (quasi) nuda. Intimissimi, ma anche altri brand più low cost, ne hanno diversi sia in bianco che in nero o nude. Questi reggiseni si allacciano molto bassi incrociandosi e allacciandosi sul davanti successivamente. Il livello della fascia posteriore rimane molto basso e per questo con la maggior parte dei vestiti si abbina perfettamente, come se si avesse un reggiseno invisibile adesivo.

Approfitta dell’offerta sui reggiseni adesivi su Amazon!

Come si mette il reggiseno adesivo

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Lookdafavola.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here