Ecco tutti i ritocchini di Belen Rodriguez

0
440

Belen Rodriguez è sicuramente oggi una delle soubrette più chiacchierate e desiderate di tutta Italia. Bellissima, simpatica, imprenditrice non appena si smette di parlare di lei fa sempre qualcosa per attirare l’attenzione su di sé e ci riesce benissimo. Le frecciatine che il popolo del web le lancia sono però diverse, ma probabilmente è il prezzo del successo.

Qualche intervento anche la stessa Belen ha ammesso di esserselo rifatto, ma poi? Tra Striscia la Notizia, le riviste di gossip e i suoi followers le ipotesi sono tante: il naso, le labbra, il sedere e altro. Questo non cambia comunque che oggi il risultato sia piuttosto invidiabile per ogni donna. Belen dice tuttavia di aver fatto veramente pochi interventi, ma che sicuramente il chirurgo una bella mano l’ha data.

Immagine dal sito DiLei.it

Gli interventi estetici confidati dalla showgirl

Che di base ci sia un fisico strepitoso sembra ovvio, ma la soubrette ha comunque dichiarato di essere ricorsa a qualche intervento chirurgico per “necessità”. Uno di quelli di cui ha parlato è quello al seno. A quanto dice la ragazza ai tempi era dimagrita ben 8 chili il che ha portato a uno svuotamento del seno, che aveva quindi bisogno di una ritoccatina (mastoplastica additiva) perché “sparito” come ha detto lei. Ha aggiunto inoltre di aver fatto qualche punturina, al lato B? Alle guance? Alle labbra? Questo non l’ha specificato.

Alcuni esperti interpellati da alcuni giornali di gossip hanno ipotizzato un ritocco alle labbra, che sarebbero state gonfiate a suon di iniezioni di filler, per acquistare così tonicità e volume. Vero o no, non è stato confermato. Oltre a questo: il naso. Secondo alcuni dalle foto di Belen da adolescente si vedrebbe una piccola gobbetta che difficilmente sarebbe andata modificandosi nel tempo. Il nasino di oggi è invece regolare e all’insù, perfetto per quel bel viso.

 

Immagine da TgCom24.it

Il discusso lato B

Una delle cose più discusse quando si parla dei ritocchini di Belen Rodriguez è il lato B, uno dei suoi punti forti. Questo elemento del suo perfetto corpo ha scatenato davvero un’infinità di polemiche e dibattiti sulla rete alla quale la soubrette ha sempre risposto con fermezza, con orgoglio. Da sempre Belen ha difeso il suo lato B sostenendo l’operato di Madre Natura.

I criticoni però non fanno che insinuare il dubbio alla luce del parere di chirurghi estetici di tutto il Paese. Secondo alcuni il suo fondoschiena sodo e tonico sarebbe il risultato di un filler riempitivo, fatto appositamente per sollevare i glutei, per altri invece sarebbe solo il risultato di esercizi tonificanti in palestra. La verità? La sa solo Belen.

Belen domani

Secondo quanto dice Belen Rodriguez quando il tempo, o meglio la vecchiaia, lo richiederà andrà in tutta tranquillità dal chirurgo e inizierà dal fare un bel lifting. Almeno è sincera, cosa che nel mondo della tv di oggi si vede poche volte!

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Lookdafavola.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here