Abbigliamento premaman: 5 consigli per essere belle con il pancione

0
30
Abbigliamento-premaman

Avete scoperto di essere in dolce attesa e siete in fermento perchè sapete che presto dovrete organizzarvi al meglio e fare shopping per il nuovo arrivato? Fermatevi un attimo allora, perchè ancora prima di pensare al bimbo che è in arrivo vi conviene preoccuparvi di voi stesse e del vostro look. Quando inizierà a crescere il pancione infatti dovrete essere pronte ad indossare l’abbigliamento premaman e sono molte le future mamme che si trovano in difficoltà da questo punto di vista.

Prima di tutto, ricordate che anche se la vostra pancia diventerà gigantesca non dovrete mai rinunciare alla cura del vostro look. Dovete sentirvi libere di indossare ciò che più vi piace, senza nascondere le nuove curve ma anzi valorizzandole e al massimo sfruttando qualche piccolo trucco per mascherare i difettucci che potrebbero comparire.

Abbigliamento premaman: 5 consigli per un look perfetto

Oggi vi diamo 5 consigli per sfoggiare un look perfetto anche con il pancione. Vi basterà scegliere l’abbigliamento premaman giusto e prestare attenzione a qualche piccolo dettaglio per apparire sempre al top, anche con la pancia!

1. L’intimo premaman: un dettaglio sexy da non sottovalutare

Un errore che commettono molte future mamme è quello di indossare mutandoni e biancheria intima alla Bridget Jones, che mortificano la femminilità e le fanno sentire ancora meno attraenti. Il fatto di avere il pancione non deve mai annullare la voglia di essere attraente, quindi anche in gravidanza potete indossare un intimo sexy. Certo, quando la pancia inizia a pesare e dare fastidio durante il giorno sono ammessi anche gli slip appositi, ma è sempre meglio evitare di esagerare.

2. Pantaloni e jeans premaman

Siete amanti del pantaloni e in particolare dei jeans? Allora non c’è motivo di rinunciarvi! Nei negozi specializzati in abbigliamento premaman si possono trovare moltissimi modelli, che all’apparenza una volta indossati sono perfettamente identici a quelli che siete solite mettere. L’unica differenza è che questi jeans sono dotati di una fascia incorporata che avvolge il pancione ma che rimane nascosta dalla maglia. Sono quindi comodi e al tempo stesso di tendenza.

3. Vestiti premaman

Per quanto riguarda i vestiti, non c’è che l’imbarazzo della scelta e molte future mamme li trovano proprio comodi rispetto ai pantaloni. Tutto dipende dai gusti, ma sentitevi libere di indossare qualsiasi modello, compresi quelli più attillati se vi sentite a vostro agio. Per nascondere qualche rotondità di troppo, potete sempre optare per un vestito di colore scuro che tende ad assottigliare la solhouette. Se il vostro pancione è già bello grande invece vi conviene evitare i vestiti a strisce orizzontali, che tendono ad allargare ancora di più.

4. T-short e maglioncini premaman

Per quanto riguarda le maglie, nei negozi specializzati in abbigliamento premaman si trovano di tutti i modelli possibili ed immaginabili. Non ce ne sono di migliori di altri: l’importante è che vi sentiate comode e non comprimano troppo la pancia.

5. Giacche e cappotti pesanti

Un discorso a parte meritano giacche e cappotti pesanti, che hanno costi non indifferenti e che saranno sfruttati davvero molto poco. In questo caso molte future mamme preferiscono rivolgersi ai negozi di abbigliamento premaman usato.

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Lookdafavola.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here