Spazzola lisciante: capelli lisci e perfetti in un attimo!

0
48
Spazzola-lisciante

La spazzola lisciante è una delle ultime novità per quanto riguarda l’hair styling e sembra proprio che questo semplice strumento sia destinato a diventare un must have per moltissime donne! A differenza della classica piastra che ormai conosciamo tutti molto bene, la spazzola lisciante permette di ridurre notevolmente le tempistiche e questo è uno dei vantaggi più apprezzati in assoluto. Chi utilizza la piastra di frequente sa perfettamente che per ottenere una piega impeccabile è necessario dedicare un bel po’ di tempo ad ogni ciocca. Al giorno d’oggi però anche 5 minuti possono fare la differenza: siamo sempre di corsa e quello che cerchiamo è uno strumento che ci permetta di fare tutto più in fretta. Ecco: la spazzola lisciante è proprio la soluzione a tutti i problemi di tempo perchè in un attimo i capelli sono perfetti, lisci e completamente disciplinati.

In molte si chiedono se questo strumento sia paragonabile davvero ad una piastra per capelli ed è una domanda più che lecita. Vediamo quindi quali sono i pro e i contro della spazzola termica e quali modelli conviene scegliere per non rimanere deluse dei risultati.

Come funziona la spazzola lisciante

Il funzionamento della spazzola lisciante è semplicissimo e decisamente intuitivo: si tratta infatti di una vera e propria spazzola e l’unica differenza è che deve essere collegata all’elettricità. Le setole in questo modo si riscaldano (in alcuni modelli è possibile anche scegliere la temperatura desiderata, proprio come nelle piastre classiche) e consentono di lisciare i capelli semplicemente pettinandoli.

Meglio la spazzola lisciante o la piastra?

Molte donne si chiedono se la spazzola lisciante possa davvero sostituire completamente la piastra per capelli. In realtà parliamo di due strumenti che sembrano molto simili ma che in realtà presentano delle differenze da tenere in considerazione. Se in alcuni casi la spazzola potrebbe rivelarsi la soluzione migliore, in altri conviene ancora puntare sulla classica piastra.

Capelli liscissimi? Solo con la piastra

Per ottenere dei capelli liscissimi e il classico effetto spaghetto, la spazzola lisciante potrebbe rivelarsi piuttosto inutile. Questo strumento è infatti più indicato per una piega morbida e non sempre riesce a lisciare la chioma al pari di una piastra. Quest’ultima inoltre è anche più versatile, perchè può essere utilizzata anche per realizzare dei bellissimi boccoli morbidi.

Piega sempre perfetta in 1 minuto? Solo con la spazzola lisciante!

La spazzola termica è l’ideale per ottenere una piega perfetta nel giro di pochissimi minuti, perchè basta passarla sui capelli come per pettinarli normalmente ed il gioco è fatto! E’ sicuramente la soluzione migliore per coloro che non hanno grande manualità perchè è molto più semplice da utilizzare rispetto alla piastra. Inoltre, con la spazzola lisciante è possibile ottenere una bellissima piega naturale, donando anche un certo volume alla chioma.

Le migliori spazzole liscianti sul mercato

Tra le migliori spazzole liscianti presenti oggi sul mercato troviamo i marchi che ormai rappresentano una vera e propria garanzia: Remington, Rowenta, Bellissima di Imetec e Dyson. Spicca anche tra le migliori e più consigliate Dafni, con rivestimento in ceramica per proteggere i capelli ed evitare di rovinarli.

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Lookdafavola.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here