6 idee regalo per una beauty fan

269
Beautiful 40s woman applying makeup
Si avvicina il compleanno della tua migliore amica, di tua sorella o magari della zia? Oppure si tratta di una ricorrenza speciale che volete celebrare con la mamma?Indipendentemente da quale sia il motivo del festeggiamento, devi trovare al più presto un’idea regalo degna delle tue donne preferite. Ed ecco il fatidico quesito: cosa regalare loro per sorprenderle e renderle felici?

Semplice, punta su benessere e bellezza e non sbaglierai!

Idee regalo amica? La soluzione è un’idea regalo beauty! Prendersi cura del corpo significa prendersi cura anche dell’anima. Ecco perché è un’ottima idea regalo, trasmette affetto e premurosità.

I centri estetici offrono interessanti buoni regalo. Un’idea semplice, utile e pratica, ma anche piacevole e lussuosa.

Scopri la lista di idee regalo amica per fare un regalo vincente

– Un massaggio rigenerante, per staccare dallo stress, per eliminare tensioni nervose e dolori che rendono la quotidianità più grigia. Un regalo piacevole ma anche molto importante per la salute. Massaggi facciali per ridonare freschezza ai lineamenti, bagni alle erbe e a base di olii essenziali rigeneranti, massaggi completi corpo ayurveda, ecc. Le tipologie sono davvero numerosissime.

– Un trattamento per la pulizia del viso. Se le tue care soffrono di inestetismi dell’epidermide, dai loro modo di depurare e ridonare vitalità alla pelle.

Che si tratti di macchie, punti neri, brufoli o eccessiva secchezza della pelle, la soluzione sta nella pulizia del viso professionale. Pulizia basica e tradizionale oppure pulizia più profonda con peeling chimico? Fatti consigliare dalle professioniste

– Servizio di aromaterapia. La tua amica soffre d’ansia? Sta attraversando un periodo difficile? L’aromaterapia potrebbe dare una mano: attraverso oli essenziali e le diverse fragranze si cerca di riequilibrare l’organismo e la mente, di riportare il benessere all’interno del corpo.

– Pedicure estetica e curativa. I piedi sono spesso una parte del corpo ignorata e sottovalutata, eppure la loro importanza è evidente. Prendersi cura dei propri piedi è fondamentale. Un massaggio ai piedi, dopo un lungo periodo di frenesia tra lavoro, palestra e famiglia, potrebbe essere il miglior regalo che la tua amica riceverà!

– Se la tua amica ama indossare lo smalto: manicure, ricostruzione unghie, in gel o acrilico. Oppure punta alla Nail Art 3D sempre più strepitosa. Ormai farsi le unghie è un po’ come farsi dipingere delle vere e proprie opere d’arte bonsai a portata di mano!

– Set di prodotti professionali per la cura dei capelli. Se il tallone d’Achille della tua amica del cuore sono i capelli, regalarle un trattamento potrebbe essere l’idea che cercavi. Puoi farti consigliare e prepararle un set di prodotti di alta qualità, basterà riflettere sulla tipologia di capello e sulle relative problematiche, e i professionisti del campo sapranno sicuramente indicarti i prodotti migliori: shampoo e lozioni rivitalizzanti, conditioner a maschere anticaduta, rigeneranti, per capelli grassi o troppo fini, lisci o eccessivamente crespi, tinti, danneggiati o secchi, insomma hai l’imbarazzo della scelta.

Troverai davvero un’infinità di prodotti dagli aromi sorprendenti.

Il non-plus-ultra dei regali beauty: un viaggio in Beauty Farm! Se invece vuoi proprio strafare, regala una “vacanza in Beauty Farm” che comprenda più di un servizio. Potrebbe essere il regalo atteso da molte.  

CONDIVIDI