Abiti lunghi: dai modelli casual a quelli da cerimonia, non si sbaglia mai!

0
255
Abiti-lunghi

Con gli abiti lunghi non si sbaglia proprio mai e le sfilate degli ultimi mesi non hanno fatto altro che confermare questa tendenza. Se quindi non potete fare a meno di un vestito lungo, siete proprio fortunate perché anche nella prossima stagione ci si potrà sbizzarrire come si desidera, sicure di essere sempre al top!

E’ difficile trovare qualcuno che non ami gli abiti lunghi: dopotutto stanno bene a qualsiasi tipo di fisico e diciamoci la verità, permettono anche di nascondere qualche piccolo difettuccio. Un vestito che arriva fino alle caviglie, per noi donne, non è solo chic ma è anche comodissimo: un motivo in più per indossarlo anche in estate ed essere sempre al top!

Le tendenze moda della prossima primavera estate sono quindi tutte a favore dell’abito lungo: dal casual per tutti i giorni a quello da cerimonia, è un outfit sempre ben accetto e addirittura più cool del corto, che inizia un po’ a stancare.

Per indossare al meglio i tuoi abiti lunghi, scegli degli slip adatti che risultino invisibili e modellino il punto vita!

Slip invisibili per abiti lunghi in offerta su Amazon

Abiti lunghi: ad ogni fisico il taglio perfetto

Gli abiti lunghi non sono certo tutti uguali, ma fortunatamente si addicono a tutti i tipi di fisico: da quello magrolino e slanciato a quello più rotondetto. Naturalmente però conviene sempre optare per un modello che ci possa valorizzare al massimo: vediamo quindi quale scegliere per essere al top e mettere in evidenza solamente i nostri pregi. Chi ha un fisico piuttosto rotondetto e vuole nascondere quei chili di troppo che non ne hanno voluto sapere di andare via, dovrebbe optare per un vestito che non segni eccessivamente i fianchi. Un buon compromesso potrebbero essere gli abiti lunghi stile impero, che slanciano la silhouette e donano anche alle donne più formose.

Se al contrario avete un fisichetto magro e siete piuttosto basse, meglio scegliere dei vestiti lunghi con spacco laterale oppure stretti, che possano allungare la figura. Attente sempre al punto vista: più alto è più sembrerete alte anche voi!

Abiti lunghi casual: l’outfit per tutti i giorni

Spesso quando pensiamo ai vestiti lunghi ci vengono in mente i classici abiti da cerimonia, ma oggi quelli che vanno per la maggiore sono quelli casual, da indossare tutti i giorni. Via libera a quelli in maglina, solitamente più economici, ma non ci sono particolari restrizioni da questo punto di vista. Quest’anno vanno di moda i motivi floreali: con questi non rischiate di sbagliare! Se volete prendere ispirazione, provate a fare un giro su Amazon: se ne trovano moltissimi, di tutte le marche!

Abiti lunghi da cerimonia: eleganza garantita

I vestiti da cerimonia devono essere lunghi, almeno se volete apparire eleganti e non volete rischiare di sembrare eccessivamente trasandate o addirittura volgari. Per le occasioni speciali quest’anno vanno per la maggiore i colori pastello chiari (Se preferite la tinta unita) oppure i motivi floreali, che continuano ad essere tra i più gettonati. Via libera a qualsiasi tessuto: dal tulle per un effetto super romantico al pizzo per una sensualità garantita. Gli abiti lunghi da cerimonia sono disponibili in moltissime varianti, quindi per non sbagliare anche in questo caso date un’occhiata all’ultima collezione di Amazon.

Slip invisibili per abiti lunghi in offerta su Amazon

Ti potrebbe interessare anche…

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Lookdafavola.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here