Ilary Blasi Le Iene: gli outfit della presentatrice più amata della tv

0
920

Ilary Blasy sposata dal 2005 con Francesco Totti ormai ex capitano della Roma, è oggi una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico. Affettuosa, sorridente, riservata (per niente social) ha conquistato tutti con la sua spontaneità.

Outfit Ilary Blasi

Oggi è la padrona di casa a Le Iene e ogni settimana i suoi outfit fanno clamore. La presentatrice preferisce marchi minori ai classici top brand, ovviamente sempre (o quasi) portati con tacchi altissimi. Diciamo quasi perché per la serata che ha inaugurato il nuovo anno si è presentata con delle comode scarpe da ginnastica maculate.

Forse era stanca o molto più probabilmente voleva solo sorprendere perché abbiamo capito che le piace cambiare continuamente immagine. L’abbiamo vista con la tuta, con i maglioni, con vestiti super sensuali, di fatto ha sempre stile in tutto quello che indossa, dimostrando spesso e volentieri di fare le mode, oltre che seguirle. Lo ha fatto anche nelle tendenze capelli e continua a farlo in ogni puntata.

Da iene.mediaset

Da iene.mediaset

Da iene.mediaset

Che ne pensi di questo outfit? Te lo ricordi anche tu questo genere di pantalone? Lasciaci il tuo parere qui sotto!

Da iene.mediaset

Adoro questa tuta, tu che ne pensi? Lasciami il tuo parere nei commenti in fondo

Da iene.mediaset

Da iene.mediaset
Da Mediaset.it

Che ne pensi di questo abito? Come si potrebbe indossare in maniera più soft, al di fuori della tv?

Da Sorrisi.com
Da Video.media

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Lookdafavola.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.